Informazioni

Vortex Italia presenta linee complete di prodotti per raffreddamento dei processi industriali, pulizia di grosse superficie, asciugatura e soffiaggio.

Nel 1961 la ITW Vortec diventa la prima compagnia a sviluppare la tecnologia per convertire il fenomeno Vortex Tube in soluzioni effettive per il raffreddamento industriale. Da quel momento la ITW Vortec ha continuato a perfezionare e a espandere le applicazioni del Vortex Tube, così come a sviluppare altri metodi per utilizzare l'aria compressa in modo efficiente.

I prodotti ITW Vortec - i Tubi Raffreddatori, le Pistole ad Aria Fredda e i Condizionatori per Quadri Elettrici per il raffreddamento di ambienti chiusi, gli Ugelli e Getti a Basso Cosumo di Energia per risparmiare aria compressa e ridurre il fattore di rumorosità relativo al flusso d'aria e i costi delle operazioni, i Trasportatori Anulari e le Lame d'Aria per convogliare il flusso d'aria, per raffreddare le superficie e per pulire vaste aree, gli Aspiratori per Liquidi e Trucioli per una veloce separazione a basso costo di parti solide/liquide - aumentano l'efficienza dell'apparecchiatura, migliorano i metodi di lavorazione e eliminano soluzioni di raffreddamento, di pulizia e di trasporto più costose.

Tutti i prodotti sono studiati per migliorare la produttività delle operazioni. Utilizzano solamente aria compressa per risolvere i problemi di surriscaldamento dei quadri elettrici e rimuovono polveri, trucioli e fumi. Vengono utilizzati in processi di saldatura, verniciatura, tessitura, asciugatura di superficie e vetro.

Siamo certificati ISO9001.

Grazie per aver visitato il nostro sito. Se ha domande, suggerimenti, o commenti, visiti la sezione contatti.