Quando è richiesto raffreddamento extra nelle applicazioni micro-lubrificate, ITW Vortec ha la soluzione grazie alla Pistola ad Aria Fredda con Micro-Lubrificazione, modello 606MLBSP.
Raffreddamento extra in applicazioni micro-lubrificate
Applicazioni:
Nella speciale Pistola ad Aria Fredda con Micro-Lubrificazione un vortex tube converte la normale aria compressa in (aria calda e) aria fredda con temperatura di -10°C. L'olio micro-lubrificante è alimentato dall'unità lubrificatrice (non inclusa) tramite un tubo flessibile e il risultato è micro-lubrificazione con aria fredda a -10°C.
Grazie al raffreddamento extra la velocità di produzione e/o la durata della macchina può essere incrementata e, a seconda del processo, può essere migliorata anche la qualità della superficie del materiale.
La Pistola ad Aria Fredda con Micro-Lubrificazione 606MLBSP è installata su una base magnetica opzionale e può essere posizionata facilmente dovunque sia richiesta la micro-lubrificazione. Se necessario può essere montata direttamente dopo aver rimosso la base magnetica. Il collegamento all'aria compressa viene fatto attraverso un tubo da 1/4"BSP(M), mentre la connessione dal lubrificatore con un tubo flessibile da 3 mm.
Caratteristiche e Vantaggi:
Usi:
Vortex Italia
Via Dante, 83 - 20031 Cesano Maderno (MB)
Tel: +39 0362 54 56 45
Info tecniche: +39 335 61 68 653
Fax: +39 0362 60 99 62
P. Iva: 02651900967
E-mail: info@vortexitalia.com